Azienda

Italdolci

maestri del cioccolato

La nostra è una storia di famiglia,
di dolcezza e di passione.

 

Da 6 generazioni, produciamo cioccolato scegliendo finemente il nostro cacao e sperimentando nuove deliziose invenzioni direttamente nella nostra fabbrica. Di quel lontano 1876 sono rimaste solo poche tracce, qualche fotografia, le pentole in rame (conservate come gioielli), le antiche ricette di confetteria e le idee di quell’uomo, nonno Orsini, che ci ha ispirato.

 

Italdolci, cresciuta negli anni, ha attraversato mode e rivoluzioni culturali senza perdere mai la propria identità. Tutto questo grazie ad una filosofia che coniuga la passione artigianale e la tradizione di famiglia, con l’innovazione e tecnologica ed uno sguardo sempre rivolto al futuro.

 

Sono ormai quattro le generazioni che vedono, uno affianco all’altro, padre e figlio lavorare con orgoglio per dare valore alle proprie passioni.

 

Il laboratorio artigianale è diventato un’azienda dolciaria artigianale, operante per vivere in prima persona il gustoso mondo della dolcezza:  la confetteria classica, la cioccolateria tradizionale con le spezie e i liquori, i tartufi di cioccolato, la gianduia, la linea Bio e salutistica, il cioccolato proteico per gli sportivi e la prestigiosa liquirizia.